RIMINI? SI AL TBDI





Domani vado a Rimini! Eh si, ma non vado al mare, e nemmeno a visitare la città, che tra l'altro non ho mai visto, ma vado al TDBI ovvero il Travel Blogger Destination nella sua prima edizione che si terrà all'interno della famosa fiera del turismo TTG.
Ci vado in giornata, una sorta di gita.
Non posso starci più tempo causa impegni ma sono comunque molto felice di esserci! e di motivi ne ho un sacco...sono o non sono una Travel Blogger?

Chi mi legge sa che il viaggio è nel mio DNA, che se non ne faccio un tot all'anno vado in crisi di astinenza. Quindi tutto quello che ruota attorno al partire, fare valige, decidere destinazione, e soprattutto incontrare persone che la pensano come me, beh ha un bel peso, di quelli positivi che si portano con estremo piacere e passione.
E credo sia proprio la passione che fa nascere un travel blogger. La passione di condividere, e consigliare e descrivere con minuziosa armonia un'esperienza che ci ha cambiati.
A volte mi sento un'aliena quando parlo con qualcuno dei miei viaggi, di quello che mi hanno lasciato, del motivo che mi hanno spinto a farli. Ho sempre il dubbio che non riescano a capire realmente cos'è un viaggio per me, da quando nasce sotto forma di idea, fino a quando l'idea si materializza.
Ed è per questo che ho deciso non molto tempo fa di aprire questo blog...per diffondere il mio entusiasmo, affinché diventi contagioso.

Domani a Rimini, di persone che la pensano come me ce ne saranno moltissime, e io non vedo l'ora di rivedere volti e di conoscerne di nuovi, di conoscere di persona gli autori di blog che settimanalmente fanno parte delle mie letture. 

E poi c'è la fiera del turismo, sono curiosa anche di questa eh...beh per lavoro giocchicchio a fare l'organizzatrice di viaggi per una società, mica male confrontarmi con chi sta dall'altra parte no?

Sarà una giornata ricca e stimolante, con la mia buona dose di entusiasmo (si sempre quello di una ragazzina adolescente) e un biglietto del treno in mano...parto!

3 commenti:

  1. Che bello Cri, divertiti! Ti seguirò in questa breve avventura :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Farah! Grazie mille... prima o poi ci incontreremo :)

    RispondiElimina
  3. Invidio tanto l'iniziativa che questa volta mi è mancata.
    E condivido la tua sensazione di non essere capita quando parli di viaggi. Probabilmente e inconsciamente sono stata spinta anche io da questo, verso il mio blog. Raccontare di un viaggio è la cosa più bella, subito dopo l'averlo vissuto,

    RispondiElimina

Ti piace viaggiare? Lascia un commento e mi farai felice!

Powered by Blogger.