DAY BREAK HOTELS, UN GIORNO PER RIGENERARSI A GALZIGNANO TERME






Ho provato un day break hotel e mi è piaciuto un sacco!
Pensate mai di aver bisogno di staccare un solo giorno e di dedicarvelo tutto perché in fondo ve lo meritate?

Un giorno di stop da lavoro, spese, bambini e stress.

Io ci ho pensato e me lo sono preso.
Mai scelta fu migliore.

Ho passato una giornata all'insegna del relax presso l'Hotel Radisson Blu Majestic di Galzignano Terme, nel Parco dei Colli Euganei, a venti minuti da Padova.
Il resort è un'oasi di benessere immersa in un parco naturale di 35 ettari.
Ho provato il servizio offerto da Day Break Hotels che permette di selezionare Hotel da vivere in giornata con tutti i comfort di cui abbiamo bisogno.
Come afferma la loro filosofia, non importa se si tratta di lavoro o semplicemente una pausa da tutto, chi si affida a questa soluzione vuole godersi ogni momento della giornata, senza dover aspettare il fine settimana affollato o le vacanze che non arrivano mai.

Prendersi un po' di spazio per noi stessi in compagnia di un'amica o di un buon libro e passare una giornata lontano dal telefono che squilla o dal bambino che chiama mamma ogni tre minuti, è un'ottima soluzione.

Mi sono preparata la borsa come se dovessi andare in piscina, senza l'asciugamano però, perché a quello come a molte altre cose ci ha pensato l'Hotel; infatti mi è stato dato il kit benessere che conteneva accappatoio, ciabatte e telo.
Il Radisson Blu Majestic è immerso nella natura dei Colli che fanno da contorno: anche l'occhio vuole la sua parte in un giorno di coccole.



La cosa bella di questi Day Break Hotels è che si ha a disposizione la stanza dove lasciare le proprie cose, cambiarsi, riposarsi, farsi una doccia o bersi un caffè ammirando il panorama.
Le piscine di acqua termale, interne ed esterne sono carinissime. Ovviamente preferisco quelle esterne perché immergersi a gennaio nell'acqua calda mentre si ammirano i Colli, beh non ha prezzo. 

E se tutto questo relax fa venir fame, puoi fermarti al lounge bar per gustarti un pranzo leggero in compagnia di qualche bollicina.

Le camere si possono prenotare a ore tra le 10 e le 18 e hanno incluso l'accesso alle grandi piscine termali riscaldate naturalmente con getti idromassaggio e percorsi kneipp.


Alla fine di una pausa così piacevole, è un po' difficile lasciare il tepore e quelle che io chiamo coccole; però ora so che prendermi una giornata per me non è poi così impossibile, anzi ogni tanto non può che far bene.

A pochi chilometri da casa, tra i miei amati colli.

Provalo anche tu! Ci sono tanti Hotel tra i quali scegliere.









Nessun commento

Ti piace viaggiare? Lascia un commento e mi farai felice!

Powered by Blogger.