COLLABORAZIONI E MEDIA KIT







Vuoi collaborare con me?

Viaggio, scrivo, fotografo. 
Se queste cose ti interessano possiamo mettere insieme un progetto di promozione del territorio, o di una struttura ad esso annessa.
Contattami se vuoi altre informazioni o il mio Media Kit completo.


Oltre ad organizzare viaggi e a viaggiare in completa autonomia partecipo ad eventi e Blog Tour e collaboro con Enti Turistici, hotel ed agenzie. 

Hai bisogno di organizzare un viaggio? Contattami e ti aiuterò a stabilire itinerari, prenotare voli, hotel, noleggiare un'auto e....


 cristinarampado@gmail.com


Alcune collaborazioni





Il viaggio è vita, viviamo!

Dal 2012 raccolgo in questo blog le mie esperienze di viaggio, i miei pensieri e le mie fotografie in giro per il mondo.
Ho pensato che di guide turistiche ce ne sono fin troppe e che raccontare le emozioni che un viaggio riesce a donare, può portare al lettore nuovi stimoli.
Da quando sono mamma ho imparato a viaggiare in modo diverso, ma unico! Un bambino riesce a farti scorgere il mondo da un punto di vista che si era perso.
In viaggio sempre, ovunque, anche dietro l'angolo, anche con la fantasia...sperando che si avveri quanto prima.
Una lista, che continua ad allungarsi, di mete da scoprire e respirare.
Perché il viaggio è sentirsi liberi, è incontrare occhi diversi, è entrare nelle culture...è una valigia colma di esperienze.
Un percorso, uno stile di vita, e non se ne può più fare a meno.
Ho scoperto che viaggiare riempie lo spirito, incontrare sguardi nuovi e stringere mani diverse riempie la vita. Ho viaggiato in USA, Cina, Medio oriente, Africa, Sud Est Asiatico, Europa, Sud America… ma sono sempre in continuo movimento. Dopo ogni viaggio disfo una valigia di profumi, di respiri, di incontri, di immagini incise, di passi stanchi, di idee per la prossima meta! 

Dal 2012 collaboro con Blog di Viaggi , raccontando i miei viaggi, e come inviata a Blog tour ed educational Tour.
Qui potete leggere tutti i miei articoli scritti per loro:

Blog di Viaggi-Crinviaggio

****

INTERVISTE

Per Original Marines
In viaggio con i figli: gli originaliconsigli di Cristina, Blogger di Crinviaggio


Per Bassa Velocità
Treni e travel Blogger: intervista a crinviaggio

****
DIRETTE RADIO

Ho all'attivo due interventi su Radio Capital, nel programma Capital in the World:

Cornovaglia del 17/04/2015

Viaggio in Giordania del 07/05/2015

****

Collaborazione con GoEuro per l'articolo Viaggiare da soli con le dritte di blogger Esperti






7 commenti:

  1. "Un percorso, uno stile di vita, e non se ne può più fare a meno", mi piace questa sintesi.
    Bella scoperta il tuo blog (da parte di una travel blogger neonata...anche se viaggio da 20 anni, more or less)
    Monica

    RispondiElimina
  2. Si non se ne può fare a meno! Ti ringrazio, mi fa immensamente piacere che ti piaccia il blog, e la condivisione con altri appassionati non può che essere una cosa positiva.
    Anch'io ho cominciato a parlare di viaggi troppo tardi forse, ma sono stati parte integrante della mia vita, una continua ricerca che ora voglio condividere.
    Grazie Monica

    RispondiElimina
  3. ciao! sono Mary e ho appena scoperto il tuo bel blog. Condividiamo l'amore per il viaggio e la voglia di farlo anche da mamma.. ti chiedo, se ti va, qualora ti imbattessi in un parco giochi in uno dei tuoi tanti viaggi, di raccontarmelo con immagini, pensieri o come vuoi tu.. questa è la mia iniziativa.. http://playgroundaroundthecorner.com/2013/04/09/welcome-to-my-playground/
    spero di leggerti presto.
    grazie
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ciao Mary! Ti ringrazio molto, e mi piace molto la tua iniziativa. Non posso che condividerla! Ti contatto via mail.

    RispondiElimina
  5. Ti seguo da quando avevi l' "altro" blog.. ed è stato piacevole seguire il tuo cammino post dopo post. Hai sicuramente molte più esperienze di viaggio di me ed è un onore apprendere da te e dal tuo modo di approcciarti al viaggio, ai posti nuovi, alla gente che incontri. Non ti conosco ma sei già mia "amica" perchè come me ti poni domande su coloro che incroci sul tuo cammino, anche se sono solo dei passanti.
    Continua così..
    Ciao Cri!

    RispondiElimina
  6. Manuela, ho anche un po' di anni più di te ;)...Molto bello quello che mi hai scritto. Il viaggio rende una persona migliore, la rende consapevole dei propri limiti, e di quello che può invece superare. Ne ho bisogno sempre, per confrontarmi, per cercare nuovi stimoli, per affrontare anche le paure. E tutti, tutte le persone che incontro nel mio cammino hanno qualcosa da insegnare a me. Il viaggio e la condivisione arricchiscono una persona, ho imparato a farlo, e continuerò a farlo, stringendo la mano ad un bambino dall'altra parte del mondo o guardando i passanti seduta in una panchina in piazza dei Signori a Padova!
    Grazie Manu.

    RispondiElimina
  7. Mi sono accorta solo adesso di non aver mai commentato questa pagina!!
    Ti seguo silenziosamente da un po' .. ogni tanto commento, e devo dire che adoro il tuo modo di parlare di viaggi e di raccontare le tue impressioni!
    Metti tranquillità!!

    RispondiElimina

Ti piace viaggiare? Lascia un commento e mi farai felice!

Powered by Blogger.